Ardea Srl, azienda di progettazione software e formazione e-learning e partner di Simposio, sarà presente all’Expotraining 2018. La fiera della formazione, del lavoro e della sicurezza si terrà il 24 e 25 ottobre alla Fiera Milano City, Padiglione Mico 0.

L’evento inizierà alle 10 per terminare alle 18 in entrambi i giorni. L’Expotraining ha, nel corso degli anni, acquisito sempre più autorevolezza nel mondo del lavoro, della sicurezza e della formazione. I visitatori potranno toccare con mano le novità più interessanti in quest’ambito e vedere, come recita lo slogan dell’evento, che “la formazione accelera la ripresa”.

La partecipazione di Ardea

La mission di formare le persone affinché svolgano il proprio lavoro in maggior sicurezza è propria di Ardea. L’occasione offerta da Expotraining non sarà sicuramente sottovalutata dall’azienda, attenta da sempre a coltivare rapporti non solo con le altre società del settore, ma anche con gli addetti ai lavori e semplici curiosi.

Ciò s’inserisce bene nello spirito dell’Expotraining. Nello spazio allestito alla Fiera Milano City – 15.000 mq circa –  saranno allestiti diversi stand e workshop, con le aziende che mostreranno “le più innovative soluzioni proposte dall’eccellenza del training italiano, della sicurezza e del lavoro, finalizzate a favorire lo sviluppo delle competenze e aumentare l’efficienza e la competitività delle aziende”.

Ardea sarà presente con uno stand tutto suo (MiCo Nord – Livello 0 – Stand 47), pronta a discutere e parlare sui bisogni di formazione dei visitatori.

Expotraining: le novità del 2018

Rispetto all’edizione 2017 aumentano i relatori (600) ed i workshop presenti (100), e saranno mostrati gli aggiornamenti necessari ai privati e alle aziende che si muovono nel mondo del lavoro e della sicurezza – come il Libro bianco della formazione, edizione 2018.

Il patrocinio di enti quali CGIL, CISL e UIL rende chiaro che l’Expotraining vuole rivolgersi non ad un gruppo ristretto di addetti ai lavori, ma a chi ha a che fare giorno per giorno con la sicurezza dei lavoratori. Ardea in questo senso entra in gioco con idee innovative, puntando su un settore in espansione come quello dell’e-learning e della progettazione software.

Poter formare sia i lavoratori sia i datori direttamente da casa, utilizzando software di facile comprensione, è uno degli argomenti che Ardea metterà in mostra all’Expotraining e che sarà trattato dalla viva voce dei suoi rappresentanti.

Per conoscere di più sull’Expotraining e su come raggiungere la fiera, potete visitare il sito www.expotraining.it.