Simposio, agenzia di Marketing qualificata come partner di piccole medie imprese, sta lanciando il contest be.carefool. Opportunità per l’agenzia stessa e per gli studenti del dipartimento di Organizzazione e Marketing per la Comunicazione D’impresa (Coris) dell’Università Sapienza di Roma.

Di cosa si tratta?

Ne abbiamo già parlato nell’articolo precedente. L’obiettivo è quello di ideare e sviluppare un Piano di Comunicazione relativo alla campagna be.carefool lanciata da Simposio, connessa a :

1) ideazione e pubblicazione di contenuti attraverso i Canali dei Social Network istituzionali di Simposio Srls Facebook – Linkedin – Twitter

2) ideazione e pubblicazione di contenuti attraverso il blog istituzionale di Simposio Srls

3) sviluppo di un piano di storytelling attraverso videointerviste dirette a titolari, amministratori e responsabili di comunicazione e marketing di imprese italiane o estere disposti a concedere il proprio contributo per la campagna stessa;  conseguente pubblicazione sul canale Youtube di Simposio Srls mediante account appositamente creato dall’Agenzia e fornito per ogni singolo gruppo.

Ma vogliamo rendervi partecipi di una nuova notizia.

Il 7 Febbraio 2018 noi di Simposio saremo all’Università Sapienza di Roma, per presentare agli studenti di Organizzazione e Marketing la nostra campagna di Comunicazione e il contest be.carefool. L’appuntamento è alle ore 11.30 in Via Salaria 113, in Aula Oriana.

Siete interessati a partecipare al contest be.carefool?

Potete inviare la comunicazione della partecipazione alla presentazione del contest be.carefool al nostro indirizzo email info@ilsimposio.eu

Durante l’incontro avremo modo di parlare nel dettaglio della campagna di comunicazione e non dimenticate….

In Palio..

Al termine della campagna be.carefool per il gruppo vincitore un compenso pari a € 1.000 diviso in parti uguali per ogni singolo candidato del gruppo!

In tale occasione, inoltre, avremo modo di decretare il vincitore del contest Sapienza del 2017. Non mancate!