Il Focus di questo articolo è tutto sulle imprese IT e sul marketing per le imprese IT & ICT. Con particolare dedica a tutte quelle del territorio Romano. Il settore  IT nel nostro mercato provinciale/regionale fonda lo sviluppo di business e di commesse su gare d’appalto verso la PA e sulle relazioni edificate nel corso degli anni tra imprenditori-IT manager-uffici acquisti.

Molto spesso imprese e Microimprese pur operando nel mare magnum dell’IT, si differenziano per le specifiche competenze messe a disposizione del mercato. Pertanto operano in contesti di Nicchia. Questo è un motivo in più per affermare che “se non ci sei dentro il settore e non hai agganci…allora non vai bene”.

Calma. Calma. Siamo Una Agenzia commerciale romana e conosciamo molto, molto bene il nostro territorio. A regnare è sempre la logica di mercato della Domanda e dell’Offerta. Attraverso un metodo di lavoro perfezionato in ogni minimo dettaglio, che punti su più canali commerciali, la nostra storia ci dice che 1-2 Opportunità (lead) mensilmente, si generano da attività totalmente avulse da dinamiche relazionali.

Soprattutto per la Microimpresa IT, bramosa di nuovi contatti e nuovi lead!
Ricapitoliamo: Metodo, costanza, competenze distintive e i lead nel mercato IT sono assicurati. Nel mercato Romano!

Sfidiamo tutti coloro che operano nel settore IT Romano a dirci che la nostra opinione sul retaggio delle relazioni, è solo una nostra opinione.

Buon lavoro!