[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”no” min_height=”” hover_type=”none” link=””][fusion_text]

Oggi entrare nel mondo del lavoro è sempre più difficile: ogni studente neolaureato si trova a fare i conti con le proprie competenze spesso troppo teoriche e poco pratiche.

Le aziende selezionano figure professionali con esperienza: è per questo che vi invitiamo a impegnarvi e iniziare già da studenti a pianificare il vostro futuro. Durante gli studi cercate di svolgere quanto più possibile i tirocini e cosi potrete aumentare le vostre opportunità, perché avrete quantomeno un minimo di esperienza sul campo lavorativo. L’esperienza vi farà acquisire maggiore sicurezza in voi stessi perché avrete già toccato il lavoro con mano, saprete da dove iniziare, come gestire le situazioni.

Una volta finita l’università avrete un Curriculum ricco di esperienze e quando farete i colloqui non sarete più classificati come “studenti senza esperienza”.

Noi di Simposio siamo sempre alla ricerca di giovani creativi e brillanti, figure professionali dinamiche con competenze poliedriche.

Abbiamo avviato una partnership con l’università Sapienza di Roma per lo svolgimento di quattro tirocini formativi presso la nostra Agenzia di marketing. Il bando è riservato agli studenti del corso di laurea “Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa”.

Le competenze che verranno acquisite durante il tirocinio formativo saranno le seguenti:

  • ideazione e creazione di piani marketing ad hoc
  • capacità nel relazionarsi e nell’interfacciarsi con le imprese e i rispettivi referenti
  • conoscenza delle principali tecniche e strategie di marketing
  • pianificazione di campagne pubblicitarie sui social network ( Facebook, Twitter, Linkedin, Google Plus) mediante piattaforme di gestione dedicate ( Hootsuite, ecc.)
  • utilizzo dei principali software di editing e CMS ( WordPress, ecc.)
  • utilizzo di un sistema CRM per la gestione delle relazioni commerciali.

Alla fine del periodo di tirocinio, il migliore dei quattro studenti avrà la possibilità di concretizzare la propria esperienza lavorando con noi nella posizione di Project Manager e Marketing Specialist.

Il concorso è valido a partire dalle ore 10 del giorno 15/11/2016 e non oltre le ore 21.00 del giorno 10/12/2016.

Se siete interessati vi invitiamo a scaricare il bando e inviarci il vostro CV.

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]