Simposio, agenzia commerciale e di marketing con il patrocinio di Assintel (Associazione Nazionale Imprese ICT) promuove l’evento gratuito “L’importanza di fare rete”, rivolto alle imprese operanti nel settore ICT.

Networking e creazione di partnership

Oggi per le imprese è fondamentale fare networking: creare rapporti e relazioni è un’attività, ma anche un’abilità, cruciale per il successo. La costruzione di una rete di relazioni implica il far ricorso a un insieme di connessioni, cioè a soggetti che, a loro volta, hanno una gamma di conoscenze funzionali al raggiungimento degli obiettivi professionali o sociali. La creazione e l’arricchimento di una propria rete di contatti sarà fondamentale per il miglioramento della reputazione della propria azienda e le abilità e capacità si trasmetteranno più velocemente e con maggiore potenza.

Lo scopo della manifestazione è quello di creare collaborazioni, contatti e sinergie poiché siamo in presenza di un contesto sempre più competitivo. Specialmente per quanto riguarda il settore ICT, il mercato richiede servizi sempre più integrati e orientati al risultato. Conoscersi, parlare faccia a faccia e cogliere le opportunità di business: questi gli obiettivi di Simposio ICT 2018.

Il format dell’evento

Il format dell’evento è molto semplice: 10 aziende ospiti avranno a disposizione 8 minuti a testa per presentare la propria azienda. Per agevolare le imprese verranno forniti dei template già pronti per la preparazione della presentazione stessa. Alla fine di questo percorso ci sarà un momento conviviale per parlarsi e conoscersi faccia a faccia. Ogni azienda avrà la possibilità di presentarsi al gruppo, così da poter cogliere tutte le opportunità di business della community ICT.

L’evento si terrà mercoledì 21 Novembre 2018 alle ore 14:30 presso il c/o Alpha servizi in via Pasubio 57/B  a San Benedetto del Tronto (AP).

Per partecipare chiama al 06 90213631 oppure scrivi a:

Arianna Alfieri: alfieri@simposio.info