fbpx
+39 06 90213631 info@ilsimposio.eu

IL TEAM
SIMPOSIO

SIMPOSIO TEAM

Emanuele Pecora

Emanuele Pecora

CEO

Il mio Passato: markettaro di professione e consumatore per diletto. Il mio Futuro: consumatore di professione e markettaro per diletto. Il mio Presente: uno dei due.

Alessio Crescenzi

Alessio Crescenzi

Sales Manager

Sono uno studente di scienze politiche e relazioni internazionali con tanta passione per il marketing.
Ho svolto un corso professionalizzante in International Business. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Un po’ care e un po’ fool!

Federica Forcisi

Federica Forcisi

Account Director

Siciliana a Roma. Laureata alla Sapienza in Psicologia della Comunicazione e del Marketing. Amo sorridere e trasmettere allegria a chi mi sta intorno. Le mie passioni? L’attività sportiva e la lettura. E il Marketing? Onnipresente. La mia filosofia di vita? “Bruciare sempre, spegnersi mai.”

Erika Trotto

Erika Trotto

Account Manager

Romana solare, determinata e ambiziosa. Laureata in lingue per la Comunicazione d’impresa, con un master in Marketing e una passione per l’inglese e lo spagnolo. Amo viaggiare, comunicare, esplorare, preparare dolci (tanti) e correre.
Il mio motto? It’s gonna be ok!

Giovanni Mattioli

Giovanni Mattioli

Account Executive & Sales

Romano di Roma con una laurea in scienze della comunicazione e due master in marketing. Amo viaggiare e fare quante più esperienze posso, proprio per questo ho deciso di intraprendere questo percorso, ogni giorno è una nuova avventura!

Claudia Uliano

Claudia Uliano

Account Executive & Sales

Nata a Campobasso adottata da Roma. Laureata in scienze politiche e relazioni internazionali, master in sales & account management. Amo la musica, il mare, ridere, stare in buona compagnia ma soprattutto scoprire e scoprirmi viaggiando. Citazione preferita? “per fare un passo in avanti devi perdere l’equilibrio per un attimo”.

Gaia Isabella

Gaia Isabella

Account Executive & Sales

Sapere è potere: questo il motto con cui sono stata cresciuta. Romana, laureata in Marketing & Sales, amo viaggiare e entrare in contatto con nuove culture.

Tommaso Cotronei

Tommaso Cotronei

Account Executive & Sales

Laureato magistrale alla Sapienza in Marketing e Comunicazione d’impresa. Sono un ragazzo lunatico, amo la musica e l’arte. Ho una passione per la subacquea e per il rugby. Cerco me stesso ogni giorno. Il mio motto è “vendimi questa penna”.

Stella Pecorella

Stella Pecorella

Sales Account

Sono una creativa, con infinite risorse di energia, amante dell’arte dell’architettura e del design. Mi piace circondarmi di begli oggetti e di persone belle (soprattutto dentro!) I miei punti forti sono la comunicazione e l’empatia. E poi faccio un’infinità di dolci.

Mariantonietta Mugnolo

Mariantonietta Mugnolo

Web & Graphic Designer

Laureata in Graphic Design e Multimedia. Sono sempre sorridente, determinata e creativa. Amo i viaggi, la buona musica e l’arte contemporanea. Quando lavoro seleziono la mia playlist preferita e dò sfogo alla mia creatività.

Carlotta Talozzi

Carlotta Talozzi

Social Media Manger

Marchigiana irrequieta: Londra e Barcellona sono state le mie città per qualche tempo ma ora Roma è la mia casa. Ecologista, amante del buon cibo (soprattutto dei dolci) e a breve anche laureata in Organizzazione e Marketing alla Sapienza. “Volere è potere” il mio stile di vita!

Now on Board

Marco Cassar

Marco Cassar

Università La Sapienza

Tirocinio in
Social Media Marketing

Partner

Nunzia Loverre

Nunzia Loverre

UX Designer

Freelance partner

Simone Bruno

Simone Bruno

Full stack developer

Freelance partner

Giulio Zecchini

Giulio Zecchini

Graphic Designer

Simposio è una realtà molto diversa dalle agenzie di marketing tradizionali. Un progetto innovativo curato da grandi persone. Sono felice di poter offrire il mio contributo.

Carlo Spanedda

Carlo Spanedda

Responsabile Commerciale
Marche e Abruzzo

Un Romano nelle Marche, in giro per colline suggestive per presentare una azienda emozionante, coinvolgente ed entusiasmante.

IL TEAM SIMPOSIO

INSIEME

CON

TE

VUOI ESSERE CONTATTATO IN 48 ORE?