Il 21, 22 e 23 Giugno si terrà il Web Marketing Festival. Un evento coinvolgente tutto dedicato all’innovazione digitale. La sesta edizione si svolgerà al Palacongressi di Rimini.

50 eventi di Digital Marketing in soli 3 giorni

Sono già in programma tutte le novità che riguarderanno anche il settore “sociale” e non solo “aziendale”. Oggi il Digital Marketing è considerato una leva indispensabile per ogni organizzazione poiché permette di gestire tutte le fasi dei processi con maggiore efficienza e in tempi minori. Questa è l’occasione giusta per poter rimanere aggiornati sui temi salienti che riguardano questo mondo e avere un confronto con i professionisti del settore.

Mix di risorse per la crescita personale e professionale

Tanti saranno gli ospiti e gli speaker: per l’esattezza ben 400, i quali forniranno una chiara visione a 360° sul Digital. Il tutto sarà d’ausilio per migliorarsi professionalmente, assistere a diversi approcci e arricchire le proprie competenze.

Aggiornarsi e innovare non sono solo le parole chiave del Digital Marketing, ma anche delle risorse umane che ne fanno parte, per questo il Festival sarà uno stimolo in più per fornire migliori output.

Il Web Marketing Festival contro l’analfabetismo digitale

Il Web Marketing Festival, inoltre, da quest’anno è membro del “Digital Skills and Jobs Coalition”, un  progetto dell’Unione Europea il quale scopo è limitare l’analfabetismo digitale e far sì che tutti i cittadini sappiano approcciare a tutto ciò che ne concerne. Il motivo appare scontato visto che oggi ci stiamo muovendo sempre più verso un’economia digital ed un mercato che richiede tali skills.

Cosmano Lombardo, Chairman del Web Marketing Festival, sostiene che l’Italia crede nell’innovazione digitale e nota che nella società vi è un particolare impegno per essa non soltanto all’interno delle corporate, ma anche a livello educativo, sociale, artistico e culturale. Per questo si parla di società digitalizzata, poiché non vi è settore che non decide di investirne.

In tutte le edizioni scorse si è vista una notevole attenzione alla tecnologia e alle sue molteplici evoluzioni. L’obiettivo? Internazionalizzarsi e abbattere i gap. In questa edizione ci si aspetta qualcosa di più grande e stupefacente, per questo crediamo sia un’occasione da non perdere assolutamente!